top of page
Valeria D'Addabbo

Dal 24 Febbraio al 1 Marzo | 64° Carnevale | Castrovillari

64° CARNEVALE DI CASTROVILLARI E FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE

La Pro Loco di Castrovillari, propone, con la locale Amministrazione Comunale, un "Carnevale snello", ma segno incoraggiante di ripresa dopo la pandemia. Questa edizione è dedicata ai più piccoli.


Si partirà giovedì 24 Febbraio alle ore 17 nel Castello Aragonese con l’incoronazione di “Re Carnevale” e consegna delle chiavi della città. L’evento sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito e Green Pass obbligatorio nel rispetto del DPCM anti covid 19.

Domenica 27 Febbraio sarà la volta del 64° Carnevale dei Bambini che si terrà presso il Villaggio Scolastico. Per far in modo che la manifestazione possa essere vissuta appieno da tutti i bambini, nelle norme dettate del DPCM, verrà replicata nella stessa mattinata. Dalle ore 10 alle 11 e dalle 11.30 alle 12.30: Incoronazione di Re Carnevale, a seguire animazione con maschere, artisti da strada, giocolieri e clown. Aperta al pubblico, con ingresso gratuito e Green Pass obbligatorio nel rispetto del DPCM anticovid19.

Gli eventi saranno video ripresi da ARCA Communication. Il Carnevale di Castrovillari, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Medio Crati, la Gas Pollino , dalla Comeg, la Provincia di Cosenza, il MIBACT, la F.I.T.P., lo IOV, l’EPLI, , il Comitato difesa consumatori, impreziosita dai brand A.C.T. ( Ambiente, Cultura, Turismo) e Castrovillari Città Festival.








8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page